Saldi nelle botteghe del mondo

Vieni a scoprire la bellissima collezione abbigliamento e accessori, curata per Altromercato dalla stilista Marina Spadafora.

Siamo ridotti bene

TEMPO DI SALDI

In tempi di crisi e in tempo di saldi, le riflessioni che si fanno e che si sentono sono infatti molte. Quasi tutte terminano con un’espressione rassegnata “non ce n’è”, che ci fa tornare al meccanismo della quantità piuttosto che della qualità degli acquisti e delle scelte di consumo.

 

I prezzi ribassati rendono più accessibili alcuni beni – e anche alcuni sfizi! -, l’importante è capire cosa viene sacrificato attraverso la riduzione del prezzo.

Nelle Botteghe del Mondo, in questi giorni e fino a settembre, trovate dei cartellini con scritto “SIAMO RIDOTTI BENE, prodotti a prezzo ridotto senza toccare il compenso dei produttori”: sono i margini di bottega e del consorzio "CTM Altromercato" che vengono sacrificati, al fine di snellire i magazzini e dare spazio ai nuovi arrivi, alle nuove idee e creazioni dei nostri produttori, garantendo loro la continuità degli acquisti.

Il compenso del produttore è totalmente salvo, per garantire il cuore del commercio equo, ovvero il prezzo equo, giusto e trasparente. Per tutti.

Login

Siamo soci di:

altromercato

altravia

altreconomia

banca-etica-big

 

Nelle nostre botteghe:

Ecco i marchi che si possono trovare nelle nostre botteghe

 

libera-terra